Regione Veneto

UTILIZZO PIATTAFORME DIGITALI PER AFFIDAMENTI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE AVVISO agli OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI

sfondo-di-comunicazioni-di-rete-moderna-scienza-3d

02 maggio 2024

Descrizione estesa

Dal 1 gennaio 2024 ha acquistato efficacia la disciplina prevista dal D.Lgs. n. 36/2023 che prevede l’obbligo di utilizzare le piattaforme di approvvigionamento digitale certificate per svolgere procedure di affidamento lavori, servizi e forniture anche in caso di affidamento diretto.

Gli operatori economici interessati a partecipare alle procedure di affidamento devono essere registrati e iscritti nelle piattaforme utilizzate dalla Stazione Appaltante.

Si precisa in particolare che a decorrere dal 1 ottobre 2024 anche per gli affidamenti di importo inferiore a 5.000,00 euro sarà obbligatorio ricorrere alle piattaforme certificate.

Questo Comune utilizza la piattaforma di approvvigionamento digitale certificata MePa (Mercati Elettronici della PA) di Consip.

mepa

Tipo Titolo Scarica
  DOCX14,2K piattaforme digitali 2024

Ultima modifica: giovedì, 02 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !