RIAPERTURA BANDO PREMI STUDIO "ALDO SINANAJ"

28 novembre 2022

Il Comune di Palù ha riaperto i termini per la presentazione delle domande per il bando dei premi di studio intitolati ad Aldo Sinanj, scad. giovedì 22 dicembre 2022

28 novembre 2022

Bando premi studio in memoria di Aldo Sinanaj

"Per ricordare la straordinaria figura del giovane studente, cittadino di Palù, prematuramente scomparso il 06.08.2020 non ancora ventenne. Studente modello, esempio e testimonianza di una vita che, pur nella sofferenza, è stata vissuta con esemplare serenità, permeata da uno straordinario desiderio di accrescere il suo bagaglio culturale e le sue conoscenze, in virtù di un'intelligenza non comune"

Anno Scolastico 2021/2022

1. In esecuzione al regolamento approvato con deliberazione di C.C. n. 34 del 28.06.2011, esecutiva ai sensi di Legge l’Amministrazione Comunale di Palù assegna per l’anno scolastico 2021/2022,  premi di studio destinati, a favore degli studenti meritevoli , frequentanti per la prima volta le classi:

PRIMA , SECONDA ,TERZA , della scuola secondaria di primo grado e maturità scuola secondaria di secondo grado

1. I partecipanti devono soddisfare i seguenti requisiti:

-  frequentare scuole secondarie di primo e secondo grado statali o legalmente riconosciute.

• Residenza da almeno tre anni nel Comune alla data del presente  bando di concorso.

Sono esclusi dai premi gli alunni frequentanti.

Corsi domenicali e per corrispondenza;

Scuole gestite da privati che non siano riconosciute e parificate a quelle dello Stato;

corsi o scuole esterne.

1. La domanda, redatta sul modulo reperibile presso l’ufficio scuola o scaricabile sul sito internet wwwcomunepalu.it va presentata via mail : contabilita-scuola@comunepalu.it  entro  GIOVEDI’ 22 DICEMBRE    2022 , allegando copia del diploma o certificato equipollente rilasciato dalla scuola o copia della pagella.

1. La domanda deve essere firmata dal concorrente o, se minorenne, da un genitore e contenere tutti i dati anagrafici ed il codice fiscale del concorrente stesso.

1. Verranno premiati gli studenti , uno per ogni classe, che avranno conseguito il punteggio più alto.

In caso di parità il premio verrà conferito a tutti gli studenti , in compatibilità con le risorse disponibili.

1. Agli assegnatari verrà comunicata la data di consegna delle borse di studio tramite mail o sms (indicare tali contatti sulla domanda in modo leggibile).

Palù, 28.11.2022 prot. n.  4478/22

F.to IL SINDACO                                                                                                Francesco Farina

DOCX18,8K domanda bando sinanj riapertura termini 22 dic 22.docx