Modalità di Inoltro Domanda di svolgimento festa da 200 a 5000 persone
- Almeno 30 giorni prima dell’evento inoltrare domanda al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive), presso un commercialista o dal computer di casa NON PRESSO GLI UFFICI COMUNALI, servono Partita IVA e firma digitale;
- Il SUAP trasmetterà poi al Comune tale domanda, la quale verrà inoltrata successivamente dallo stesso Comune agli altri enti competenti (USSL, PREFETTURA, QUESTURA, C.C.) integrandola con le analisi dell’acqua, non è più necessario fare domanda direttamente all’USSL;
- Relazione descrittiva della manifestazione con allegato programma dettagliato;
- Presentare domanda cumulativa mod. CAPPA80D-TEMP1 presso il Comune;
- Relazione tecnica sostitutiva del sopraluogo mod. CAPPA82D-TEMP2, A CARICO DEL COMUNE TRAMITE LA COMMISSIONE DI VIGILANZA;
- Relazione tecnico progettuale a, planimetria e documentazione tecnica certificata mod. CAPPA83D-TEMP3 A CARICO DEL COMUNE TRAMITE LA COMMISSIONE DI VIGILANZA
- Elenco della squadra antincendio con allegati gli attestati di idoneità conseguiti presso gli enti preposti CAPPA88D-TEMP6 FORNITA DAL COMUNE TRAMITE LA PRTEZIONE CIVILE MEDIO ADIGE
- Dichiarazione corretta prassi igienica a firma del presidente;
- Permesso SIAE
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L’Associazione deve altresì premunirsi di un’AMBULANZA (in regola con la D.G.R. n.179 del 27/02/2014 in allegato alla presente), BAGNI CHIMICI, nella misura di:
·Fino a 500 persone: n.2 servizi, di cui n.1 per maschi e n.1 per femmine accessibile anche ai disabili;
·da 501 a 1000 persone: n.5 servizi, di cui n.2 per maschi, n.2 per femmine e n.1 accessibile ai disabili;
·per ogni 1000 persone in più o frazione di 1000: n.3 servizi, di cui n.1 per maschi e n.1 per femmine n.1 accessibile ai disabili.