Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Come Organizzare una festa

Documentazione necessaria per lo svolgimento di feste nel Comune di Palù.

persone-a-una-festa
persone-a-una-festa

Modalità di Inoltro Domanda di svolgimento festa da 200 a 5000 persone

  • Almeno 30 giorni prima dell’evento inoltrare domanda al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive), presso un commercialista o dal computer di casa NON PRESSO GLI UFFICI COMUNALI servono Partita IVA e firma digitale;
     
  • Il SUAP trasmetterà poi al Comune tale domanda, la quale verrà inoltrata successivamente dallo stesso Comune agli altri enti competenti  (USSL, PREFETTURA, QUESTURA, C.C.) integrandola con le analisi dell’acqua, non è più necessario fare domanda direttamente all’USSL;
     
  • Relazione descrittiva della manifestazione con allegato programma dettagliato;
     
  • Presentare domanda cumulativa mod.  CAPPA80D-TEMP1 presso il Comune;
     
  • Relazione tecnica sostitutiva del sopraluogo mod.  CAPPA82D-TEMP2,  A CARICO DEL COMUNE TRAMITE LA COMMISSIONE DI VIGILANZA; 
     
  • Relazione tecnico progettuale a, planimetria e documentazione tecnica certificata mod.  CAPPA83D-TEMP3  A CARICO DEL COMUNE TRAMITE LA COMMISSIONE DI VIGILANZA
     
  • Elenco della squadra antincendio con allegati gli attestati di idoneità conseguiti presso gli enti preposti CAPPA88D-TEMP6 FORNITA DAL COMUNE TRAMITE LA PRTEZIONE CIVILE MEDIO ADIGE
     
  • Dichiarazione corretta prassi igienica a firma del presidente
  • Permesso SIAE
  • L’Associazione deve altresì premunirsi di un’AMBULANZA (in regola con la D.G.R. n.179 del 27/02/2014 in allegato alla presente), BAGNI CHIMICI, nella misura di:

    ·Fino a 500 persone: n.2 servizi, di cui n.1 per maschi e n.1 per femmine accessibile anche ai disabili;

    ·da 501 a 1000 persone: n.5 servizi, di cui n.2 per maschi, n.2 per femmine e n.1 accessibile ai disabili;

    ·per ogni 1000 persone in più o frazione di 1000: n.3 servizi, di cui n.1 per maschi e n.1 per femmine n.1 accessibile ai disabili.

Cosa Fornisce il Comune

Il Comune fornisce:

  • Convenzione con la protezione civile medio-adige per il servizio antincendio; 
     
  • Esenzione dal pagamento TARSU; 
     
  • Esenzione del pagamento TOSAP; 
     
  • Attraverso la commissione di vigilanza la certificazione delle strutture di proprietà della Pro-Loco. 

SE L’ASSOCIAZIONE HA DELLE STRUTTURE PROPRIE DA UTILIZZARE DURANTE LE FESTA, DOVRA’ FAR PERVENIRE ENTRO BREVE TERMINE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE INERENTE ALLE STESSE, LE QUALI VERRANNO SUCCESSIVAMENTE SOTTOPOSTE ALL’APPROVAZIONE DELLA COMMISSIONE VIGILANZA.

Scarica la documentazione

Tipo Titolo Scarica
  RTF531,6K Relazione tecnica sostitutiva del sopralluogo della CVLPS

  RTF337,5K Domanda cumulativa

  PDF132,9K Relazione tecnica sostitutiva del sopralluogo della CVLPS

  RTF24,6K Elenco della squadra di vigilanza e primo intervento

  DOC17,9K Modalità di inoltro della domanda di svolgimento feste

Ultima modifica: mercoledì, 29 marzo 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri