Regione Veneto

FAMIGLIA

06 giugno 2023

News

La Giunta Regionale, con DGR n.1313 del 28.09.2021, ha inteso proseguire nel sostegno del progetto "Sportello Famiglia - Interventi a sostegno della famiglia e della natalità". Lo Sportello Famiglia dell'Ambito territoriale Sociale Ven_21 è un'opportunità offerta ai cittadini per ricevere informazioni sui servizi, sulle attività e sui progetti in ambito educativo, scolastico, sanitario, sociale, culturale e del tempo libero relativi all’Ambito Sociale del nostro Territorio. Il cittadino potrà trovare informazioni su servizi a sostegno delle famiglie, famiglie straniere, aiuti economici alle famiglie, matrimonio, attesa di un bambino, leggi sulla maternità, salute bambini, Scuole e Servizi educativi per l’infanzia, tempo libero, cultura e sport. Per maggiori informazioni cliccare qui.

Ultima modifica: lunedì, 12 giugno 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !